Orientati alla gestione del disagio psicologico e delle difficoltà del singolo e/o del gruppo, alla promozione del benessere individuale e collettivo, il dott. Patrick Bello e la dott.ssa Francesca Pandelli maturano esperienza quotidianamente in ambito clinico, individuale e di gruppo all’interno di diverse realtà pubbliche e private a stretto contatto con famiglie, ragazzi, bambini, genitori.
Non manca la loro presenza anche all’interno di diversi contesti sociali quali Scuole, Comuni, Associazioni Onlus, con i quali intessono relazioni e costruiscono collaborazioni in cui i principali attori sociali sono bambini e adolescenti, insegnanti e genitori.
Nel ruolo di psicologi-psicoterapeuti e psicologi giuridico-forensi operano principalmente nella zona di Venezia-Mestre.
Dott.ssa Francesca Pandelli
Francesca Pandelli psicologa-psicoterapeuta iscritta all’Albo degli Psicologi del Veneto, si abilita come Psicoterapeuta presso la scuola di specializzazione in Psicoterapia Interattivo Cognitiva di Padova dove consegue anche il titolo di Psicologa giuridico-forense.
Affascinata dalle “relazioni umane” e dalle loro infinite sfumature si occupa principalmente di:
– psicoterapia individuale, di coppia e famigliare
– supporto psicologico rivolto ad adulti, adolescenti e famiglie
– supporto a genitori e figli in fase di separazione o divorzio
Dott. Patrick Bello
Patrick Bello è Psicologo-Psicoterapeuta ad indirizzo Interattivo-Cognitivo. Si laurea in Psicologia clinica ed è iscritto all’Albo degli Psicologi del Veneto.
Opera nei seguenti ambiti professionali specifici della psicologia:
– Psicologia clinica
– Mediazione familiare e coordinazione genitoriale
– Svolge incarichi di consulente tecnico nei procedimenti di affidamento dei figli minori